Ritiro, Trasporto, Consegna, Stoccaggio, Selezione, Serivizi Pre e Post Vendita
La L.M.TRADING srl è un impianto di stoccaggio dei rifiuti, regolarmente autorizzato dalla Provincia di Milano e dall’Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, ai sensi del D.lgs 5/2/97, si approvvigiona di materiali ferrosi, derivanti da scarti di lavorazione da aziende operanti nel settore siderurgico, tra cui lamierino palabile al silicio, lamierino palabile, ed altri tipi di lamierino.
La L.M. Trading srl, denominata di seguito anche Società, proseguendo secondo un chiaro indirizzo aveva già portato nel recente passato a conseguire il certificato UNI EN ISO 9001:2000, ha deciso di dotarsi di un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo (Modello), conforme alle prescrizioni Decreto legislativo del 6 giugno 2001 n. 231 (Decreto) che disciplina la responsabilità amministrativa enti nel caso di compimento di specifici reati.
Lo scopo principale di tale documento è di prevenire il compimento da parte della Società, tramite i rappresentanti, delle condotte che lo stesso Decreto 231 vieta. In particolare, la Società è intenzionata prevenire la realizzazione delle condotte previste dai reati che la stessa norma ha individuato presupposto per l’applicazione della responsabilità amministrativa degli enti.
La Società, si è prefissata l’obbiettivo di raggiungere tale risultato sia attraverso l’adozione di regole comportamento generali contenute nel Codice Etico sia attraverso l’adozione di procedure interne obbligatorie che consentono un controllo capillare dello svolgimento delle attività della Società. Il rispetto delle regole di comportamento e delle procedure previste dal Modello è richiesto sia ai dipendenti e ai collaboratori che svolgono le proprie mansioni all’interno della Società, sia a soggetti terzi che vengono anche solo occasionalmente in contatto con LM Trading S.r.l..
La violazione di tali precetti comporterà l’applicazione da parte della Società delle Sanzioni previste Modello, in particolare, nel caso in cui la violazione dei precetti sia realizzata da soggetti esterni alla Trading S.r.l., è prevista anche la possibilità che la Società possa recedere dai contratti stipulati.
Ciò premesso, invitiamo tutti i soggetti che intendono iniziare un rapporto con LM Trading S.r.l. a scaricare documenti relativi all’adozione del Modello dal presente sito e a leggere attentamente il loro contenuto.